PLEASER Delight 601 plateau panttolette NERO tabledance POLEDANCE Gothik sexy

Pikolinos Navy / Pelle Stivali Stivali, Size 9 Brown Ankle nokxsq189-Stivali e stivaletti

Mustang Shoes Donna Sandali Aperte Sandali con zeppa grigio/titanio Skechers da donna-WAVE LITE 23630-Slate Fabulicious clearly 408 micro-Sandali Plateau Trasparente tabledance gogo... Notizie italiane in tempo reale!

Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale


NEW Balance da Donna Camoscio Grigio wl373gg

Sfogliando l’Almanacco Letterario Mondadori del 1928

Vic MATIE eleganti stivaletti con gambale A MAGLIA CAMEL TG. 39 Top 416

Trovo su una bancarella di un mercatino domenicale l’Almanacco Letterario 1928 edito da Mondadori, ancora intonso. Usando il tagliacarte, oggetto oramai desueto, mi si svela il contenuto di circa 300 pagine impreziosite da molte interessanti riproduzioni di xilografie di Publio Morbiducci e Benvenuto Disertori  nonché dalle riproduzioni di disegni di Picasso, Anselmo Bucci, Telemaco Signorini…

Sandali c/tacco zeppa da Donna ART JG37 SPRING/SUMMER
Pleaserusa Plateau Stivali Electra 2064 VERNICE NERO

Imerio e Gastone

Il mio amico Renzino aveva trentasei biglie di plastica tutte in ottimo stato, tirate a lucido, pianeti della galassia del pedale.Formavano l’arcobaleno dei ciclisti, con la mezza calotta gialla, verde o arancione, qualche volta rossa, viola per Ercole Baldini, perché le fatiche d’Ercole uno se le poteva immaginare giusto viola e non color formaggino.L’altra mezza…

Essere figlie di criminali nazisti

NIKE W Roshe One HYP BR da donna [833826 800] Nuovo selezionare la dimensione

Che le colpe dei padri non debbano ricadere sui figli è una frase che sentiamo o leggiamo spesso oggi come ieri dai vari mezzi di comunicazione. Quando i padri sono però dei personaggi  di massimo livello come Hermann Göring, luogotenente di Hitler, Heinrich Himmler, comandante della polizia e delle forze di sicurezza del terzo Reich,…

L10-S306B sneaker blu plantare memory form PE4K
Elegante pelle verniciata da donna 1285

Leonardo e gli scacchi

Sienna zeppa sandali plateau pelle rosa 180403

Ricorrono quest’anno i 500 anni della morte di Leonardo da Vinci. Su di lui è stato scritto quasi tutto. Diciamo ‘quasi’ perché sembra che nessuno studioso sia interessato a Leonardo giocatore di scacchi: eppure Leonardo potrebbe essere stato uno degli artefici della modifica nel movimento dei pezzi che si verificò tra la finedel Quattrocento e l’inizio del Cinquecento.…

‘Pop Art’

Premessa: devo confessarlo, detesto il vocabolo ‘popolare’.Che volgarità essere ‘popolari’!È la ‘Popular Art’ arte popolare?Quanto alla corrente artistico pittorica affermatasi negli Stati Uniti (esiste una precedente ‘Popular Art’ inglese, ma chi se ne impipa), certamente no. Cosa diavolo hanno di ’popolare’, di volgare, di facilmente accessibile a tutti, artisti elitari – per definizione ‘americani’ – quali…

SCARPE Superga 2750 Fabric Sportive basse Nuove NAT50640 SCARPE SPORT DONNA

Pantofole per donna Cinzia Soft in pelle nera sottopiede estraibile

Le intelligenze umane e quella artificiale si muovono tra convergenza e divergenza, semplificando, tra mappe mentali e schemi mentali e si sostanziano nel metodo che consente la standardizzazione dei processi. Il metodo che è basato su costante allenamento e auto motivazione, permettete di mediare tra efficienza ed efficacia che sono antitetiche e ci mette nelle condizioni di imparare velocemente ed abbastanza bene,…